23 novembre 2005

E' quasi dicembre...



...a dicembre c'è il richiamo del vaccino e mi portano dalla veterinaria. Sto in una gabbia di plastica bicolore come la nuova Ypsilon e ha anche le rotelle e il carrello. A casa lo chiamano il trasportino anche se a me ricorda più un lager perchè mi ci infilano sempre dentro insieme a Poldo che tempo di arrivare alla macchina s'è già pisciato addosso. Quindi mi faccio un'ora in mezzo alla sua pipì, dopodiché la veterinaria mi molesta un po'(mi mette il termometro da bambini nel c... per vedere se è sporco!!!Che str...!) , poi fa Poldo ed infine torno a casa scosso, spaventato e pure puzzolente. Ovviamente fa prima me perché Poldo, il "leone" si rintana all'estremo opposto della porta del trasportino così vengo sempre arraffato per primo. Chiamatelo amore...

Nessun commento:

Posta un commento

Di' la tua / Say yours!