15 novembre 2005

Thief on C6

Mi ha detto la Pola che s'era messa la mia foto, quella che vedete qui nella mia blog-page, nel profilo di C6 e tempo 10 giorni qualcuno gliel'ha copiata. Adesso chissà quanta gente se ne andrà in giro con il mio bel musino rosso nel profilo e io non prenderò un soldo. Sapevo di essere una gran bel fighino ma ho sempre declinato ogni possibilità di lavoro nel mondo della moda perché non potrei mai stare lontano dal mio Poldino. Anche l'anno scorso quando Ciccio Cavalli mi ha chiesto se poteva copiare il mio tabby per la sua prossima collezione animalier ho dovuto negarmi, ma è bastata una tipa furba su C6 a portare la mia foto in giro e a titolo gratuito. Sono arrabbiato e mi verrà lo spazzolone alla coda. Miao!

Nessun commento:

Posta un commento

Di' la tua / Say yours!